giovedì 2 luglio 2015

Capitolo XVIII - Vita Sportiva

Pubblicato nel GIORNALE di Itatiba il 18/11/2011

Capitolo XVIII - Massimo Speciari - Continuazione della partita Vigorelli x Santa Cruz.

DATI  TECNICI
Nel 2º tempo al quinto minuto, la Vigorelli segna il suo seccondo gol per intermezzo di Guirelli approfittando una ribatutta del portiere avversario (Vigorelli 2 x 1 Santa Cruz), fino qui tuttto bene, ma, quando l'arbitro segnalò un tiro di rigore contro la squadra del Santa Cruz al 5º minuto del 2º tempo, e quì che incominciò la confusione, e la partita e stata sospesa per mancanza di sicurezza. 

LA SQUADRA
La formazzione della Vigorelli: Garcia, Fernandes, Zuim, Aldo, Massimo e Mauro; L'atacco com, Zuim 2º, Guirelli, Hugo, Erasmo e Ninho, si distaccarano, Hugo, Erasmo e Massimo.

REPORTAGGIO
Così scriveva il corrispondente della "Gazzetta dello Sport: La indisciplina nello sport Amadoristico di Jundiaí non và molto bene, il risultato di tutti questi avvenimenti e la mancanza di sicurezza nei nostri campi sportivi della città, ci dovrebbe avere un poco di piu di interessi e buona voluntà dei nostri dirigenti e della "Lega Jundiaiense de Futebol", il gioco Vigorelli x Santa Cruz ed anche altri giochi stanno dinegrindo lo spirito sportivo di Junidaí, dove andremmo a finire!!!".

Sotto:
Foto del Vasco da Gama F.C. di Americana, scattata nel suo campo il giorno 12/02/1954, quella domenica hanno vinto la squadra del Palestra A.C. della città per 4 x 1, con due gol di Massimo, uno di Punizzione di fuori del'area.


In Piedi.
S/D - Necão, Massimo, Vacca, Chimbo, Albertinho, Darci e Tonhão (Técnico).
Accosciati.
S/D - Naino, Nego, Robertinho, Orazio e Ademar.

Nessun commento:

Posta un commento