Pubblicato in ITATIBA GIORNALE il 04/11/2011
Capitolo XVI: A questo punto, la Vigorelli poteva soltanto giocare partite amichevoli, una di queste e stata contro la squadra del A.A. Primavera della villa Arens, era una formazzione che l'anno scorso 1957 si è piazzata al 1º posto della lega (perciò campioni), in questo incontro non e stato neanche molto amichevole...
FUORI DAL GIOCO
Com molte espulsionim due del A.A. Privavera. Aramis e Caserio, e Joãozinho della Vigorelli, tutti per indisciplina, e la partita e finita al pareggio di 2 x 2. Ma dopo il gioco tutto e andato bene perchè tutti i giocattori erano amici e conosciuti.
FORMAZZIONI
Vigoreli E.C. : Airton, Fernandes e Zuim; Pascoal, Massimo e Guirelli; L'atacco: Índio, Zuim 2º, Dimas, Charuto e Joãozinho. Si distaccavo in primo piano Massimo e Pascoal.
A.A. Primavera: Camacho, Tó e Chumbinho; Bonassi, Orlando (Turquinho) e Nardo; L'atacco: Pinheiro, Bruno, Aramis, Caserio e Spinelli.
VIGORELLI 2 X 1 SANTA CRUZ
In un'altro incontro "amichevole" solo per dire, perchè tutti volevano vincere la Vigorelli.
Il calcio è un divertimento Domenicale del povero, del ricco, del bianco e del nero, infine di tutte le classi sociali di questo gigante chesi si chiama Brasile. Bene, e avvenuta una grande confusione, quando l'arbitro, che era il proprio direttore del Santa Cruz F.C. ha segnalato un tiro di rigore inesistente contro la Vigorelli, e una grande confusione un'altra volta, e la partita e stata sospesa nuovamente:
Sotto foto di Massimo ai 15 anni prima di una partita per la Fibra Rayon di Americana.
Nessun commento:
Posta un commento